Niente acqua fino ad Aprile

Ritardata l’apertura al 6 Aprile.

Annunci

7 thoughts on “Niente acqua fino ad Aprile

  1. Ciao Muc!

    Vedo i bei pesci che prendi nei navigli e sono di grossa misura; qui da me nel bresciano abbiamo canali simili ai navigli chiamate “seriole” ma ci trovo solo minutaglia (pesci grandi si hanno solo dove il fiume si dirada nel canale)…come è possibile che tu trovi quelle bestie sopratutto calcolando che pure da te ci sono queste vuote?

    Ciao!

    PS Ri-complimenti per il blog 🙂

    1. Ciao Fabio.
      E’ qualche anno che non asciugavano così il naviglio. Forse questo è il motivo della taglia generosa del pesce. Vedremo, quando ridaranno acqua, cosa succederà.
      L’anno scorso di questi tempi era uno spettacolo pescare nel naviglio, non si contavano le catture anche di pesci di taglia. Per non parlare di cosa prendevano i pescatori a passata.

      Hai cominciato a pescare a mosca?

      Ciao,
      Davide.

  2. una vergogna schifosa asciugare così a lungo i navigli, la gente pensa al pesce solo come alimento e non come creatura, e poi vedere pesci morti per l’asciutta mi fa un senso di dolore…
    Dovrebbero inondare le città con uno tsunami, tanto per ripulirle, e se muore gente annegata….
    E’ quelo che fanno ai nostri navigli, risorsa non sfruttata e considerata…anzi, penso che tanti lo vedano come un fastidio, di zanzare in estate e ricettacolo comodo per la spazzatura…bah.

  3. Ah ora capisco come il Muc prendeva quelle bestie 🙂 da me puntualmente li svuotano quindi mi dò alla minutaglia per frittura!

    No ancora non ho iniziato ma sto prendendo le giuste informazioni (sia per il materiale che per eventuali corsi) per poter iniziare! Diciamo che sono sulla buona strada :)!

    @giorgio: Concordo sulla tua teoria che a molta gente danno fastidio i canali. Pure da me pescare nei canali ti fa subito guadagnare l’etichetta di uno a cui lo sporco non da fastidio (quando non c’è nessun problema nei posti che pratico!)

  4. ciao a tutti io abito a Milano in Piola io sto cercando di imparare a pescare a mosca e nn conosco nessuno che venga con me a pescare mi farebbe piacere se qualcuno fosse interessato di conoscerci per andare a pescare tutti insieme.ciao a tutti!!!

  5. Ciao Muc, volevo solo ringraziarti per i consigli che mi hai dato sulle mosche da utilizzare per i cavedani. Venerdì ho fatto 8 catture in un’ un’ora e mezza di pesca. Se vuoi vai a vedere la foto di quello più grosso a questo link pubblico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...